Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su ok, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra - cookie policy - Ok

Philipp Plein: una nuova dimensione per la moda

Philipp Plein è la nuova dimensione stilistica che ha spopolato negli ultimi tempi con le sue linee aggressive, rock ed eccentriche. Il brand nasce dalla ricerca su materiali eleganti e di gran pregio e dalla passione per la trasgressione e l'eccentricità in ogni loro forma. 

La scalata dello stilista tedesco che dà il nome al marchio è tale da avere dato vita a una vera e propria iconicità: il simbolo del brand è ormai il noto teschio tempestato di pietre, il quale anticipa il taglio decisamente provocatorio degli accessori e dell'abbigliamento firmato Philipp Plein

Gli articoli della maison - che ha trasferito in Svizzera, a Lugano, il suo centro operativo - sono ideati appositamente per quelle persone che non temono il giudizio altrui e preferiscono far parlare di sé in grande stile. 

philipp-plein

Philipp Plein, per vestirsi sempre alla moda

Il brand ha linee pulite ed eleganti, le quali vengono arricchite dall'utilizzo di borchie, pietre, design elaborati e richiami al mondo del rock. Articoli volutamente allegri, eccessivi e trasgressivi, i quali hanno saputo incantare e suggestionare moltissimi fashion addicted alla ricerca del brand definitivo in grado di dare voce alla loro personalità. 

Philipp Plein ha toccato l'apice della propria creatività con scarpe in pelle dal taglio massiccio e dai dettagli riccamente elaborati. Il simbolo della doppia P è ormai una forma espressiva che urla a gran voce la sua provenienza, arricchendo gli articoli del brand di lusso con la sua iconica indipendenza. Senza alcuna forma di gerarchia e banalizzazione dell'alta moda, il marchio ha raggiunto il rango di outsider per antonomasia. 

Gli articoli che sono stati selezionati nel catalogo B-Exit sono dei veri e propri must-have, alcuni dei quali proposti a prezzi outlet.

Il punto di forza del famoso brand è la sua capacità di trasportare in un'altra dimensione, rendendo qualsiasi outfit ricercato e piacevolmente aggressivo. Philipp Plein è un vero e proprio stile di vita, un mood che traspare dalle linee che vengono stravolte dalla volontà di creare una moda sui generis, anticonvenzionale e potente.

La passione per lo stile e per i materiali lavorati con maestria - e con una decennale esperienza nel settore - riesce a stravolgere le regole della moda, all’insegna della totale libertà d'espressione.