Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su ok, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra - cookie policy - Ok

Zaini Michael Kors: mix unico di qualità e originalità

Gli zaini di Michael Kors rappresentano un mix unico di qualità e originalità, non solo pratico e maneggevole, ma anche fashion e glamour. Curato e ricercato, perfetto per tutte le età, lo zaino Michael Kors è il classico articolo che non dovrebbe mai mancare nell’armadio.

Se siete stanche della classica borsetta e se puntate ad avere un accessorio sinonimo di stile ed eleganza potete fare affidamento proprio sugli zaini da donna Michael Kors.

zaino michael kors

Gli zaini di Michael Kors sono perfetti per tutti gli stili

La peculiarità di questi zaini risiede nella capacità di adattarsi a ogni tipologia di stile, offrendo quindi l'occasione di essere adoperati in qualsiasi circostanza, senza creare particolari contrasti.

Le linee semplici scelte per gli zaini Michael Kors riescono ad offrire l'occasione di sfruttare una valida alternativa alla classica borsa da donna MK, sia che si parli di quella con i manici che la versione a tracolla.

Inoltre, le forme di questi zaini danno una sensazione di solidità che spesso viene a mancare con altri tipi di borse, ulteriore motivazione per la quale prediligere questo tipo di accessorio rispetto alla classica borsa.

zaino michael kors donna

Gli zaini da donna Michael Kors e lo spazio

Particolare attenzione è stata dedicata alla dimensione dei diversi modelli di zaini da donna di questo brand, che unisce uno stile unico alla semplicità delle forme, dando vita a un connubio originale ed estroso.

Infatti, gli zaini Michael Kors sono dotati di diversi scompartimenti interni e le diverse tasche, tutte caratterizzate da una pratica chiusura lampo, offrono la massima praticità. Inoltre, vi sono anche le ulteriori tasche esterne, che permettono di usufruire di spazi aggiuntivi.

Questi articoli rappresentano quindi un accessorio di stile che consente di avere quel look vincente e allo stesso tempo di sfruttare un accessorio pratico da sfoggiare in diverse occasioni.

Ogni donna può inoltre trovare pratica la scelta di zip che sono realizzate con meccanismi classici e allo stesso tempo rese maggiormente resistenti: nessun blocco improvviso oppure cerniere che dopo pochi utilizzi tendono a rovinarsi, ma delle lampo la cui affidabilità potrà essere toccata con mano giorno dopo giorno.

Oltre ad avere lavorato sulla praticità e qualità dei materiali, il brand Michael Kors ha puntato anche sull’originalità di ogni singolo modello di zaino.

Le bretelle degli zaini da donna, ad esempio, sono realizzate con tessuti leggeri che rendono il prodotto piacevole da portare in spalla.

Dal punto di vista della colorazione la maison ha puntato su tonalità classiche, tra cui spiccano il bianco e il nero, anche se non mancano colori più particolari, come il viola scuro.

Gli zaini da donna Michael Kors sono stati disegnati appositamente per le donne che, oltre ad avere un accessorio di stile alternativo a quello classico, sono alla ricerca della massima affidabilità e resistenza.