Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su ok, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra - cookie policy - Ok

Portafoglio Michael Kors, il fascino di uno stile unico

I portafogli di Michael Kors sono un articolo richiesto e apprezzato a livello internazionale. Donne e uomini - appassionati di moda ma non solo - li adorano proprio perché sono pratici ed eleganti, resistenti e fashion.

Brand fondato negli anni ‘80 dall'omonimo stilista di moda, Michael Kors è noto nel mondo del glamour per le sue linee sofisticate e l'inconfondibile logo “MK”. Inizialmente, per realizzare le sue creazioni, lo stilista Kors si ispirò agli abiti di grandi donne della storia americana come Jacqueline Kennedy e Ali MacGraw. Dopo pochi anni la collezione si arricchì con abiti che riprendono le linee dello streetwear e alcuni capi dallo stile casual e giovane.

portafoglio michael kors

I portafogli di Michael Kors sono un trend internazionale

Tra gli elementi di punta delle collezioni del brand vi sono indubbiamente gli accessori come le borse Michael Kors, le pochette e la piccola pelletteria.

I portafogli Michael Kors esprimono eleganza e stile ricercato, sono realizzati con materiali e finiture di pregio. Questi accessori uniscono perfettamente le esigenze delle consumatrici e lo stile iconico e raffinato tipico dell'azienda.

Il design semplice e minimale, le colorazioni neutre e lo stile accattivante sono i tratti distintivi del brand. Questi accessori essenziali nella vita quotidiana sono realizzati per soddisfare tutte le esigenze.

La ricercatezza dei materiali e la cura dei dettagli dei portafogli da donna, infatti, rendono questi prodotti un accessorio tanto sofisticato quanto originale e creativo.

Il tratto distintivo dei portafogli Michael Kors? I dettagli

Tutti i modelli dei portafogli Michael Kors da donna e da uomo sono ideati e realizzati per rispondere a specifiche necessità senza però tralasciare l'estetica. Da quelli più piccoli ma capienti a quelli più ampi e sottili, ogni portafoglio viene pensato, disegnato e successivamente realizzato in base alle tendenze del momento. Ciascun particolare è studiato con attenzione. Le rifiniture e il design sono in linea con lo stile dell'azienda e del pubblico che acquista gli accessori e i capi di questo brand.

L'elevata qualità delle materie prime, inoltre, permette ai portafogli di durare nel tempo. Le diverse lavorazioni della pelle sono selezionate per adattarsi ai modelli. Il risultato è un accessorio di tendenza, creato per adattarsi a tutte le esigenze.

Ogni portafoglio da donna Michael Kors si inserisce perfettamente nelle collezioni moda della maison e può essere facilmente abbinato con i capi e le borse prodotte dall'azienda.

Per le donne che amano gli accessori compatti e dalle piccole dimensioni sono disponibili diversi modelli con chiusura a bottone, tasca porta iphone, portatessere e portamonete con zip, realizzati in morbida pelle dalle nuances eleganti. Questi elementi sono perfetti da inserire all'interno di borse da pomeriggio e da sera.

portafoglio michael kors donna

Da non perdere: i portafogli da donna con tracolla

Le donne che amano gli accessori versatili possono acquistare gli eleganti portafogli con tracolla. Dotati di tasca frontale, chiusura a bottone, tracolla regolabile e removibile, questi portafogli possono essere utilizzati in diverse occasioni attestandosi tra gli elementi di punta dell'intero catalogo Michael Kors.

Grazie alle linee pulite e semplici e al look raffinato, il portafoglio con tracolla può essere indossato per occasioni pomeridiane ma anche durante cene formali e uscite serali. Questi accessori risultano facilmente abbinabili ad abiti eleganti per occasioni formali o cerimonie.

Praticità ed eleganza sono le caratteristiche principali di questo prodotto.

Tra i modelli più richiesti vi sono indubbiamente quelli della linea Mercer. Spaziosi e capienti sono i portafogli perfetti per la vita quotidiana, pensati per le ragazze giovani e le donne dal look sportivo e casual.
La chiusura a cerniera li rende particolarmente pratici e versatili.

Possono essere inseriti all'interno di borse capienti come shopper e bauletti della stessa linea Michael Kors che ne riprendono le texture e il design minimale.

Delle stessa dimensioni sono disponibili anche modelli con chiusura a bottone e tasca posteriore con chiusura a zip, perfetti per le donne dal look elegante e sofisticato.