Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su ok, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra - cookie policy - Ok

Lancaster, le borse che sono una certezza nel mondo della moda

Tutte le donne moderne, attente ai dettagli e allo stile non possono resistere alle borse firmate Lancaster, specie quelle in saldo. 

Proprio per questo B-Exit propone diversi articoli del brand parigino di alta gamma, con accessori versatili, perfetti per tutte le fashion addicted che vogliono farsi notare e che ricercano il massimo da una borsa. Ecco tutti i segreti di Lancaster borse e dei topic di uno dei marchi di moda più amati tra le celebrities e le nobildonne.

lancaster borse

Lancaster borse: dettagli unici per uno stile inconfondibile

 

Il marchio è diventato famoso grazie alla competenza dei suoi artigiani e alla qualità delle materie prime utilizzate. Non solo, una delle parole chiave di Lancaster è innovazione e, infatti, i modelli proposti sanno mixare abilmente le forme più iconiche rendendole di tendenza, contemporanee e trasformando il tutto in borse abbinabili agli stili più diversi e tremendamente glamour. 

Si tratta di prodotti dalle forme ben studiate e ricche di dettagli che li rendono subito riconoscibili: la loro praticità, le cuciture a vista ma tono su tono, la vera pelle utilizzata e il logo, oltre ai colori vivaci e pieni.

I colori che caratterizzano le borse Lancaster

Oltre alla qualità dei prodotti, degna di nota, anche le tonalità delle borse firmate Lancaster meritano una menzione particolare. Si tratta di nuances per lo più monocromatiche, piene, vivide, in grado di dare quel quid in più anche all’articolo più semplice e minimale. 

Non mancano poi i colori neutri e i must have come il nero, il bianco, il beige, il cammello e il tortora. Tuttavia, il brand realizza anche accessori di pelletteria blu elettrico, bordeaux, rosa cipria, così come fucsia, rosso e a fantasia. Queste tinte accese sono anche accostate a sfumature più sobrie, come il grigio, per accontentare sempre le esigenze stilistiche delle donne moderne.

I prodotti del brand sono di ottima fattura e il materiale principale è la vera pelle. Non mancano però proposte eco e realizzate in velluto effetto scamosciato capaci di mettere tutte d'accordo. 

Inoltre, grande attenzione è rivolta alla scelta delle materie prime e alla loro lavorazione, all'assemblaggio, alle finiture e impunture, ai dettagli in generale: per la maison parigina, tutto deve essere sempre perfetto per queste borse firmate.