Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su ok, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra - cookie policy - Ok

Portafogli Guess: bellezza, qualità e praticità

I portafogli Guess rappresentano un modello di riferimento nel mondo della moda fin dall’inizio degli anni '80. Il loro stile armonioso ed elegante è stato fin dagli albori un must che è ancora oggi capace di innovare, stare al passo coi tempi e distinguersi.

La versatilità del marchio sta nella capacità di realizzare prodotti adatti a diverse occasioni, stili e generi. È possibile infatti trovare splendidi portafogli da donna Guess, come anche altrettanto eleganti modelli da uomo, realizzati in colori, decori e materiali anche molto diversi.

Fra gli elementi distintivi che hanno portato questi accessori al successo non c'è solo il fattore estetico, ma anche la cura al dettaglio, la qualità ed un occhio di riguardo costante al fattore praticità.
I portafogli Guess sono belli da mostrare, portare, e soprattutto da maneggiare. I vari modelli soddisfano le più svariate preferenze con forme che vanno dai classici portafogli da uomo, compatti e di dimensioni contenute, sino ai più generosi allungati e portafogli rettangolari da donna, perfetti per essere riposti e subito trovati nella borsa.

portafogli guess

I portafogli Guess: l’articolo perfetto per un regalo

La bellezza è ovviamente il tratto che salta subito all'occhio, seguita dalla varietà: non ce ne sono due uguali!
I portafogli Guess sono caratterizzati dal disegno accattivante tipico degli accessori da mostrare e che si sanno far ammirare. I design alla moda spaziano dai colori pastello alle tonalità decise come il rosso e il nero, passando per eleganti e sobri blu scuri, castani o bianchi.

Le fantasie di stampe e inserti offrono sia disegni classici che portafogli dai motivi più sgargianti ricchi e appariscenti, senza escludere il minimalismo assoluto e mai fuori moda della tinta unica. I modelli dei portafogli Guess da donna, così come quelli da uomo, si adattano praticamente ad ogni età, outfit e occasione.

Immancabile su ogni portafoglio il logo distintivo di Guess. A volte viene inserito come un rilievo o bottone metallico, altre volte invece, in sottili caratteri metallici più discreti e sobri.Il design arricchisce di dettagli gradevoli non solo il lato esterno dei portafogli, ma anche quello interno, lavorato sui medesimi motivi, per un piacere estetico che prosegue coerente fino all'apertura dell'oggetto e le sue tasche.

La spiccata qualità dei materiali, cuciture e lavorazioni curatissime, rendono i portafogli Guess durevoli nel tempo e resistenti all'usura, per consentire una lunga vita al prodotto. Dettagli e rifiniture sono controllati attentamente per ogni singolo oggetto, per garantire lo standard qualitativo elevato tipico del marchio statunitense.

portafogli donna guess

Ogni portafoglio Guess offre sensazioni tattili differenti

Vi sono i versatili e resistenti materiali sintetici che consentono lavorazioni di ogni genere, da quelle lisce, opache o ruvide, fino a finiture brillanti e lucide. Per chi ama le stoffe sono disponibili alcuni modelli in misto cotone, robusti e dall'elegante sapore vintage. Non manca la vera pelle sia dalla finitura liscia, lievemente ruvida o nell'elegante effetto cocco. Il portafoglio Guess è un prodotto di prestigio, piacevole da maneggiare senza il timore di rovinarlo, e molti modelli presentano variazioni stilistiche nelle tinte e le stampe capaci di renderli unici.

La praticità non manca, perché estetica e qualità non sono le uniche importanti prerogative di un prodotto di lusso. La comodità, infatti, incontra le esigenze del cliente grazie a design intelligenti e ben studiati. I portafogli Guess da donna e da uomo sono generosi sul profilo delle tasche e sezioni interne, sapientemente posizionate e organizzate per sfruttare al meglio gli spazi.

Alcuni modelli presentano una chiusura classica a bottone altri a lampo, interni a fisarmonica o compatti. Tutti i portafogli hanno un insieme completo di scomparti, che va dalla sezione destinata ad ospitare carte di credito e tesserini, fino al portamonete e ovviamente la sezione per le banconote.

Alcuni sono arricchiti di una cinghia tirazip che rende molto più agevole e rapida l'apertura. Non mancano modelli dotati di tasche aggiuntive sui lati esterni o quello posteriore.

Questi portafogli costituiscono un elemento insostituibile per chi ha un occhio di riguardo non solo all'estetica e la qualità ma anche all'ordine dei propri documenti, tessere e contanti. Scegliere Guess significa garantirsi una soluzione di grande stile, ed un oggetto da vivere, apprezzare e utilizzare concretamente.