Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su ok, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra - cookie policy - Ok

Borse Gucci: bellezza e classe oltre ogni limite

Le borse Gucci sono un must have sempre ambito nel mondo della moda internazionale. Oltre a essere tra gli articoli più ricercati anche nel settore della pelletteria italiana, vengono scelte ogni giorno come regalo speciale da fare... O da farsi!

Parliamo di articoli di alta moda che vantano numerose fantasie, forme e tipologie di materiale. Tra le borse Gucci più gettonate come non ricordare le versioni a tracolla, a spalla oppure a mano.

Le prime - scelte da tutte le donne che puntano allo stile senza rinunciare al comfort - sono da sempre un cavallo di battaglia nel mondo degli accessori di lusso di Gucci.
Adatte sia per commissioni quotidiane che per eventi particolari hanno il vantaggio di lasciare sempre mani e braccia libere.

Le borse a spalla, invece, garantiscono eleganza e comodità nello stesso tempo. Con design trendy e pratico sono ottime per essere sfruttate e sfoggiate tutto il giorno e tutti i giorni.

Si presentano molto più ampie rispetto a tutti gli altri modelli, risultando idonee per qualsiasi circostanza.

A chiudere la lista ci sono quelle a mano, una scelta che calza a pennello per aperitivi tra amiche o per la partecipazione a cerimonie di vario tipo.

Con impugnatura libera, polsino o apposito aggancio, sono un esempio di classe e raffinatezza all’insegna della moda.

Borse Gucci scontate: dalle classiche alle ultime novità

Negli ultimi anni hanno preso campo anche le shopper bag, ovvero articoli molto larghi, dalle forme prettamente quadrate o rettangolari che prendono il nome per la loro ottima predisposizione allo shopping. Con questi modelli - che vantano molteplici fantasie, trame e materiali - si è ovviato enormemente alle problematiche di spazio.

Dal semplice cotone alla preziosa pelle, dai manici in bamboo ai dettagli in metallo: rinunciare alle borse Gucci è veramente impossibile.

Il logo più comune e richiesto è senza ombra di dubbio quello relativo alle classiche due G, quasi sempre dorate, che richiamano le iniziali di Guccio Gucci.

Un vero esempio di qualità espresso da queste borse

La notevole qualità e l'indiscutibile bellezza del made in Italy si uniscono nelle borse Gucci, acquistabili anche a prezzo outlet. In effetti, gli sconti su questa tipologia di articoli possono arrivare anche al 20-30%, un’offerta da non perdere.

borse gucci

Gucci: saldi e sconti mai visti

Per acquistare online i vostri brand preferiti il sito di riferimento è b-exit, dove il binomio indivisibile è bellezza e qualità all’insegna dell’universo fashion.