Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su ok, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra - cookie policy - Ok

Borse Fendi, grandi o piccole, sono sempre meravigliose

Borse Fendi, chi non ne ha mai desiderata una? 

Che sia bauletto, secchiello, clutch, postino, a mano, a tracolla, zaino o una semplice shopper è l'oggetto più amato dalle donne, divenuto parte integrante della vita quotidiana… In pratica, è impensabile immaginare una donna che non tenga stretta a sé la sua adorata borsetta!

borse fendi prezzi

Borse Fendi, ogni modello è quello giusto!

L'uso di questo articolo nasce praticamente insieme all'uomo delle caverne e non fu certo un'esigenza di stampo estetico a fare realizzare le prime borse, ma lo spirito pratico di dover portare con sé oggetti di prima necessità e scorte di cibo. 

Pur rimanendo in essere la sua funzione pratica però, si può affermare senza ombra di dubbio che le borse, e soprattutto quelle usate nella sfera femminile, hanno assunto nei secoli sempre più valenza estetica e rappresentativa di status sociale, oltre che di espressione di creatività ed estro adoperati dagli artigiani produttori di queste piccole opere d'arte.

borse fendi outlet

I primi accessori disegnati appositamente per il genere femminile nacquero quindi nei primi del Novecento, seguendo l'evoluzione culturale e i cambiamenti delle abitudini di ogni classe sociale. Negli anni ‘20 Fendi fu una delle case di moda che insieme ad altre cominciò a ideare linee specifiche per questo articolo, adeguandosi alle richieste di un tipo di mercato che ha continuato a crescere e ad evolversi fino ai giorni nostri.

Non solo borse da donna ma anche la pelletteria e gli accessori, oltre che alle scarpe di Fendi, sono i prodotti nati dalle idee delle creatrici del brand, vero esempio di stile, con un logo divenuto ormai cult.

Le borse di Fendi più ricercate a prezzi scontati

Ad oggi la maison si distingue - e le borse Fendi ne sono un esempio - per l'audace creatività che riesce a mixare tradizione, linee classiche e tendenze moderne e propone collezioni esclusive di borse di ogni tipologia. Lasciandosi ispirare dalle sfilate di moda possiamo godere della vista di borse Fendi dalle fantasie estrose, dai toni classici o a colori alternati, contrasti cromatici e finiture con dettagli in rilievo.

Le borse Fendi sono un must have cui le donne non possono rinunciare: tra i modelli più venduti troviamo la Baguette, mini, nano o large. 

Si tratta di un accessorio intramontabile e disegnato per le diverse occasioni: in pelle o in tessuto stampato a tutta ampiezza con il famoso logo, realizzato con materiali pregiati quali visone e pitone, o decorato con applicazioni di strass e gemme colorate completa il look regalando un'impronta unica e subito riconducibile all'ideale di lusso ed eleganza. 


La borsa Fendi Peekaboo è una borsa a mano dalla particolare forma squadrata, anche nella versione da uomo, e in ogni misura a disposizione è un inno alla praticità unita al design e alla qualità dei materiali. La pochette naturalmente è un altro pezzo che non può assolutamente mancare nell'armadio di ogni donna: studiata appositamente per le occasioni speciali, questa mini borsetta ha il compito di accompagnare l'outfit elegante in maniera discreta ma deve anche spiccare come oggetto di lusso e classe. Anche per questa tipologia di borse diventa indispensabile la scelta del materiale, dei colori e dei particolari che devono trasmettere praticità ed eleganza.
Acquista su B-exit le tue preferite e approfitta dei prezzi scontati tutto l’anno, non fartele scappare.