Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su ok, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra - cookie policy - Ok

Elisabetta Franchi

Idee sempre innovative ed eleganza infinita caratterizzano i capi d'abbigliamento e gli accessori di Elisabetta Franchi, un brand che per molti è ormai un sinonimo di garanzia in termini di qualità, originalità e classe.
Il marchio è stato fondato dalla stilista imprenditrice Elisabetta Franchi nel 1996, che da un piccolo atelier in Emilia Romagna ha realizzato uno dei brand più conosciuti a livello internazionale.

elisabetta franchi

Elisabetta Franchi: mix unico di bellezza e modernità

Dalle borse alle scarpe, con il passare del tempo, Elisabetta Franchi ampliato le sue collezioni di abbigliamento, proponendo sempre una qualità elevata e rimanendo al contempo molto attenta al tema della sostenibilità ambientale e sociale. Il 90% della produzione è realizzata in Italia, caratteristica questa molto apprezzata dalla clientela.

Elisabetta Franchi, un nome, una garanzia di gusto e qualità

Le borse Elisabetta Franchi sono modelli che traggono sempre ispirazione da una precisa tematica: di solito dominano incontrastati i colori pastello che vengono ripresentati in uno stile anni ‘90 anche per la collezione di quest'estate, in cui vige un gioco di contrasti cromatici e geometrici. Le borse di questo brand sono sempre impreziosite da dettagli metallici, ciondoli o catenelle. Si tratta, dunque, di modelli che possono essere utilizzati indistintamente sia con outfit quotidiani sia con outfit da sera più formali. In entrambi i casi l’eleganza sarà sempre garantita.

Le scarpe Elisabetta Franchi sono molto raffinate e consentono di completare al meglio ogni look: dai modelli più classici e semplici a quelli più stravaganti e vivaci, sono in grado di rendere unico ogni outfit. Anche in questo caso, per la collezione estiva dominano i colori pastello, in qualche caso dalla texture metallizzata o abbellita con particolari fantasie che richiamano i tempi passati. Bellissimi sono poi i sandali Elisabetta Franchi, sia della tipologia con tacco che con zeppa o, ancora, quelli completamente piatti, spesso impreziositi con inserti in gioiello o in metallo. Sandali gioiello e luxury, comodi e sofistifcati che puntano ad essere un bellissimo accessorio da sfoggiare ai piedi.

Tutte le collezioni sono realizzate sempre con un'attenta ricercatezza di stile, eleganza e con una notevole cura al dettaglio.