Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su ok, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra - cookie policy - Ok
Spedizioni regolarmente garantite e gratuite sopra 99€

Borse a tracolla Michael Kors: belle, originali e resistenti

Le borse a tracolla Michael Kors sono un accessorio intramontabile, i diversi modelli, infatti, non passano mai di moda e funzionano stagione dopo stagione, con tutti i loro possibili e diversi stili.

Dal design di carattere, sofisticato ed elegante, le borse a tracolla Michael Kors sono letteralmente uniche, caratterizzate - in particolare - per la grande qualità dei materiali utilizzati, un vero e proprio investimento che dura per anni.

Questa collezione di borse a tracolla vanta modelli ricchi di dettagli, fantasie e materiali diversi così come svariate grandezze e formati in base alle esigenze. Le borse a tracolla hanno il pregio di essere comode e confortevoli, lasciando le mani libere.

Per la creazione di queste borse, Michael Kors ha utilizzato una palette di colori caldi, le tonalità della terra sono declinate in ogni possibile sfumatura per assicurare abbinamenti sempre convincenti, i mix di colori lilla e magenta sono dedicati a quelle donne che vogliono osare di più, mentre i classici blu e nero si rivolgono in particolare a chi ama la borsa da abbinare con tutto. Approfitta dei saldi Michael Kors per non lasciarti sfuggire l'occasione di acquistare una bellissima tracolla scontata di questo brand americano.

borse tracolla michael kors

Borse a tracolla Michael Kors: le preziose compagne di viaggio

Pelle vera, dettagli metallici, stoffe scamosciate e paillettes: le borse a tracolla Michael Kors sono ideali per chi desidera acquistare un accessorio da portare in ufficio, dal design classico ma allo stesso tempo non banale. I modelli del brand americano si adattano a tutte le tipologie di stile, specie se abbinate alle comodissime sneakers Michael Kors accompagnando chi le possiede per diversi anni grazie all'ottima qualità.

Chic e resistenti: i modelli più alla mode delle borse a tracolla

Tra le borse a tracolla Michael Kors più ricercate dalle donne di tutto il mondo c'è Cary, un modello di ispirazione retrò, dal design arrotondato alla base, con tracolla in pelle e dettagli in metallo, le linee particolari rendono la borsa particolarmente ricercata, perfetta in ogni occasione, anche quelle che richiedono un abbigliamento particolare o elegante. Un modello adatto a chi ama il vintage e la ricercatezza, versatile e perfetta in ogni occasione per dare quel tocco di classe anche ad outfit banali.

Per le donne in carriera super impegnate Michael Kors propone una vasta selezione di modelli dalle dimensioni un pò più grandi, che si caratterizzano per i diversi scomparti presenti all'interno, comode e versatili permettono di portarsi dietro tutto il necessario, anche il pc, e avere allo stesso tempo le mani libere. Questi modelli dal design più semplice e dalla silhouette più squadrata sono perfette anche per le mamme che desiderano essere chic nonostante i vari accessori che devono portare in borsa.

Le linee strutturate delle borse Michael Kors si adattano agli stili sporty-chic, easy, formali o color block, donando un tocco cool.

Gli ottimi materiali e le cuciture perfette distinguono questi prodotti da quelli di molti altri brand.