Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su ok, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra - cookie policy - Ok
Spedizioni regolarmente garantite e gratuite sopra 99€

Borse a mano Michael Kors: un accessorio evergreen

Le borse a mano di Michael Kors rispecchiano in pieno lo stile la visione creativa dell’omonimo stilista americano. In anni di lavoro, impegno e costante ricerca, la maison Michael Kors ha completato il proprio catalogo di prodotti introducendo anche le borse, accessorio indispensabile per qualsiasi donna, portando lo stile casual sulle passerelle più famose e rivalutando, quindi, questa tipologia di abbigliamento. Approfitta anche tu dei saldi Michael Kors per far tua una di queste borse o un qualsiasi altro articolo della maison a prezzi scontati.

È possibile definire lo stile delle borse a mano Michael Kors sporty-chic, spesso impreziositi con dettagli sempre apprezzati.

Le borse a mano di Michael Kors: quando l’eleganza non ha età

È importante scegliere il momento giusto dei saldi sulle borse Michael Kors, perchè in questo modo si può risparmiare fino al 60% sul prezzo di acquisto di borse che si presentano con forme e linee semplici, con materiali di alta qualità. In questo modo il brand riesce ad ottenere borse sempre attuali e alla moda che sono richiestissime da un pubblico di ogni età.

Lo stilista americano, infatti, crede che per gettare le basi per la moda futura, per l'innovazione e la ricerca, occorra sempre tenere a mente il passato, i grandi must e i capisaldi di eleganza e gusto. All'interno di questa visione della moda si inseriscono le sue borse a mano, molte delle quali sono già diventate dei "must-have".

borse a mano michael kors

Lo stile di Michael Kors nelle borse a mano

Le borse a mano di Michael Kors sono il classico accessorio evergreen, riuscendo ad abbinarsi perfettamente a tutti gli outfit, specie se abbinate alle comodissime sneakers Michael Kors.

Michael Kors adora giocare con i colori che abbina alla perfezione a modelli di borse a mano dallo stile classico. È il caso di modelli in pelle verde, ocra, azzurra e il classico cipria.

Questo stilista crea ogni volta perfette borse dal design intramontabile, semplice, ma anche estremamente elegante. Nulla viene lasciato al caso: grande attenzione per i dettagli, per i colori e per i materiali usati.

Tra le creazioni dello stilista americano non manca la borsa a mano in pelle nera, semplice, pulita ma ricca di charme. Questo anche grazie alla presenza del logo frontale e dei manici della borsa impreziositi con anelli di metallo. Della stessa borsa esiste anche una versione beige, perfetta per un pomeriggio di shopping.

Se si cerca qualcosa per la sera, ecco un'altra piccola borsa a mano in pelle nera impreziosita da una catena dorata. Un altro aspetto interessante di questo modello è la presenza delle iniziali di Michael Kors poste all'altezza della chiusura con turn lock.

Se si pensa all'eleganza intramontabile, come non ricordare infine la classica borsa a mano completamente ricoperta dalle iniziali della maison americana.